Benvenuti al monte di Campo Cortoi!

Dopo una camminata di quaranta minuti da Mergoscia, arrivi all’ex alpeggio "Monti di Cortoi" e quale ricompensa potrai godere della splendida vista sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti.

Ti accolgono i gestori del Campo, Stefanie e Mario, che hanno piacere di mostrarti la struttura di Campo Cortoi e i cinque rustici di cui in uno poter trascorrere la notte.

La struttura offre 30 posti letto suddivisi in cinque edifici costruiti in modo semplice. È possibile affittare l’intera struttura o una parte per un gruppo, una famiglia o una singola persona. Qui puoi trovare le nostre offerte e i prezzi. La struttura è aperta tutto l'anno e offre interessanti attività ed esperienze durante tutte le stagioni.

Campo Cortoi realizza annualmente un programma vario e diversificato che comprende offerte per famiglie, workshops per adulti come anche eventi culturali.

Vengono anche offerte diverse opportunità di volontariato (ambientale) per persone singole o per gruppi.

Il gestore del progetto a lungo termine è la Cooperativa Campo Cortoi: il contributo annuo elargito dai membri serve a sostenere le attività della Cooperativa senza scopo di lucro.